Candidature al Consiglio   Leave a comment

Sabato scorso, il 4 Luglio 2015, si è tenuta una giocata pubblica in cui i personaggi si sono riuniti all’accampamento per determinare le sorti della società che si sta formando sulla spiaggia delle nuove terre.
A prendere la parola ed incoraggiare il dialogo è stato l’anziano Exaius, sedicente Sacerdote di Hentrikor, della vecchia isola di Chivia.
Di comune accordo i diversi intervenuti hanno stabilito la necessità di formare un organo di coordinazione, chiamato temporaneamente Consiglio, e formato dunque da cinque Consiglieri, a carica limitata e rinnovabile, tramite elezione pubblica.
Le prime candidature sono già state accolte, in ordine alfabetico: Aivod, Exaius, Guido, Nalih, Phemt, Vladimir.
Altre candidature saranno ovviamente accettate, da qui al prossimo evento, che si terrà questo venerdì, il 10 Luglio 2015, sempre sulla spiaggia dell’accampamento, per partecipare alle votazioni vere e proprie.
Prima di allora sarà possibile presentare la propria candidatura ed il proprio programma sul forum all’indirizzo http://leisolegdr.forumfree.it/?t=71046349 per far sì che sia i giocatori sia i master possano prendere visione delle possibilità e decidere per chi votare nella prossima giocata.
Da notare che anche coloro che avevano già dichiarato la propria candidatura dovranno andare a scrivere sul forum, o si supporrà che non abbiano espresso alcun programma policito, il che ridurrà drasticamente la possibilità di ottenere voti.
Tenete presente che la maggior parte dei votanti saranno png, visto che i pg registrati sono ancora pochi, quindi l’esito delle votazioni prenderà in considerazione molti fattori nell’essere valutato da parte dei master.
Sicuramente i pareri dei personaggi giocanti avranno una valenza significativa, simulando che i personaggi siano qualcosa di più delle comparse e quindi tendano a trascinarle dalla loro parte. D’altro canto la popolazione attuale è abbastanza mista come composizione, e agirà secondo i propri interessi e le proprie convinzioni nel dare la propria preferenza.

Dettagli tecnici del Consiglio:
– Cinque membri che votano a maggioranza per le decisioni della comunità
– Rielezioni ogni mese con possibilità di riconferma
– I candidati al posto non possono votare durante le elezioni

Annunci

Pubblicato 6 luglio 2015 da Frhay in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: